Thia Path alla Casa Argentina di Roma

“Into the Colors” è il nome della mostra personale di Thia Path alla Casa Argentina di Roma.

Ispirandosi ai grandi maestri dell’espressionismo astratto, l’artista presenta una serie di opere caratterizzate dall’uso di una tavolozza di colori energici che trasportano lo spettatore in un emozionante viaggio di luci e ombre. I colori utilizzati da Thia Path evocano la nascita di una stella o la bellezza dell’estate romana, attraverso forme e colori sospesi in un equilibrio armonico.

In un momento storico in cui la guerra torna a farsi sentire, l’artista vuole che il suo pubblico contempli percorsi di pace e orizzonti di luce che guardano al futuro. La mostra invita lo spettatore a fermarsi e a perdersi nelle combinazioni cromatiche, negli smalti e nelle sfumature che catturano l’attenzione dell’occhio curioso, a sperimentare l’energia benefica e curativa, a guardare nel proprio mondo interiore e a immaginare un futuro luminoso, provocando sensazioni ed esperienze simili a quelle suscitate dall’ascolto di una sinfonia.

Le composizioni dell’artista sono vive di luce propria, possiedono una grande forza ed energia, capaci di illuminare con i loro colori il meraviglioso spazio che ospita la mostra.

[Ph: Gentilezza dell’artista]

Into the Colors

Thia Path

Inaugurazione: 6.7.2023 a las 18:00 h. In occasione del vernissage si terrà un’esibizione del gruppo musicale Kletztango

7.7 – 30.08.23

Giorni e orari: Dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 19.00

(il 15.8.23 la mostra sarà chiusa)

Ingresso libero

Casa Argentina de Roma. Calle Veneto 7, Roma

Info: www.thiapath.it – FB @thiapath – IG #thiapath

Start typing and press Enter to search