Paper Birds: il cortometraggio animato argentino disponibile per Apple Vision Pro
Il cortometraggio argentino Paper Birds, prodotto da 3DAR e diretto da Federico Carlini e Germán Heller, è stato ufficialmente lanciato su Apple Vision Pro.
Originariamente di successo in Meta Quest, la versione reinventata offre grafica e interattività migliorate.
Paper Birds è stato uno dei pezzi più premiati del suo genere, ricevendo elogi ai festival di Venezia e Raindance nel 2020. Il film di 30 minuti segue il viaggio di un ragazzo musicalmente talentuoso per salvare sua sorella. Attraverso la tua connessione con la musica puoi accedere ad altre dimensioni, vedere e sentire altre esperienze. Scopriamo così un mondo che non è visibile, che è quello della creatività e dell’ispirazione e dove ci sono elementi che appartengono alla vita che non possiamo vedere. Il viaggio evoca l’oscurità interiore e il mistero, utilizzando i sensi per ispirare e provocare emozioni.
Ripensato per Apple Vision Pro, Paper Birds apporta alla sua narrativa una qualità visiva e interattiva senza precedenti. Le funzionalità hardware avanzate di Vision Pro, tra cui risoluzione, campo visivo e potenza di elaborazione superiori, creano un ambiente virtuale più ricco. La versione Apple Vision Pro continuerà senza dubbio il precedente percorso di elogi e premi internazionali, affascinando un nuovo pubblico.
PAPER BIRDS
Cortometraggio animato scritto da Germán Helle, diretto da Federico Carlini e Germán Heller.
+INFO: Belén Caride belen@3dar.com https://www.3dar.com/